Nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero dall’infortunio occorso ormai da molti mesi a Ghoulam. Purtroppo però la luce in fondo al tunnel non si vede per il terzino algerino
In casa Napoli si continua a cercare un terzino che sia in grado di agire sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Il motivo della ricerca di un laterale con simili caratteristiche è dovuto soprattutto ai tempi di recupero dall’infortunio di Faouzi Ghoulam. Se invece l’algerino fosse rientrato a stretto giro, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si sarebbe messo a caccia solo di un vice Hysaj, visto l’addio da parte di Christian Maggio. Ma, tornando a parlare di Ghoulam, è arrivato quest’oggi una nuova notizia da parte della di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’:
“Infortunatosi a Miami, Faouzi Ghoulam si era preoccupato – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Non sapeva cosa fosse successo, sapeva solo che il ginocchio si era gonfiato, poi è stato tranquillizzato dal Prof. Mariani, col quale ha appuntamento a fine mese per vedere a che punto sia il ciclo di terapie per sistemare l’osso della rotula, per chiarire se si sia consolidato bene, così da impegnarsi nuovamente in maniera agonistica. Fino a quando non tornerà a giocare, passerà ancora tanto tempo. Parliamo di un ragazzo fattosi male a inizio novembre e che, da allora, non ha più giocato a pallone. Per questo, non ha dinamismo e senso della posizione: gli manca tutto, deve allenarsi e ritrovare la condizione giusta anche per rientrare in campo 10 minuti”.
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…