Continua la ricerca da parte del Napoli per il terminale offensivo. Il nome nuovo è quello di Michy Batshuayi, come riporta “Tuttosport”.
Ad un mese dalla chiusura ufficiale del calciomercato il Napoli proverà ad acquistare un forte attaccante. Con Milik ancora da valutare (il polacco arriverà sabato a Dimaro) e con Inglese pronto a restare, la società partenopea sta pensando a vari profili per il ruolo di terminale offensivo. Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport il nome nuovo è quello di Michy Batshuayi, 24enne attaccante del Chelsea, che ha vestito la maglia del Borussia Dortmund nell’ultima stagione. Per una cifra intorno ai 40 milioni il centravanti belga, impegnato a Russia 2018 fino a pochi giorni, potrebbe lasciare nuovamente il club inglese. Questa volta per sempre. Non solo lui, ma al Napoli piace anche l’attaccante tedesco di movimento Timo Werner, che ha affrontato lo scorso anno proprio gli azzurri in Europa League con la maglia del Lipsia. La sua valutazione, invece, si aggira intorno ai 60 milioni di euro.
Fisico possente e molto rapido, Michy Batshuayi è pronto per il definitivo salto di qualità. Dallo Standard Liegi al Marsiglia approdando così al Chelsea per circa 15 milioni di euro, il belga però non è riuscito a conquistare lo scorso anno Antonio Conte andando così spedito in prestito al Borussia Dortmund nell’ultimo giorno della finestra invernale di calciomercato. Il suo rendimento con i gialloneri è stato da applausi mettendo a segno sette gol in Bundesliga in appena dieci presenze. Numeri importanti per un vero e proprio rapace d’area di rigore.
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…