Allan da Dimaro – Il centrocampista brasiliano del Napoli ha rilasciato una breve intervista dal ritiro, parlando del lavoro svolto finora e di come fermare CR7.
Il Napoli sta lavorando con continuità a Dimaro per poter esere in piena forma il prima possibile. Il prossimo 18 agosto si apriranno le danze del campionato italiano e gli azzurri non hanno alcuna intenzione di fare passi falsi. L’obiettivo, dichiarato più volte in questi giorni, è quello di arrivare il più lontano possibile. Nessun limite, dunque, alla crescita della squadra. Carlo Ancelotti è un vincente e non lotterà certamente per arrivare secondo. Intanto i tifosi si aspettano un grande colpo dalla dirigenza, con il sogno Cavani che non tramonta. Oggi ha parlato, dal ritiro, Allan Marques. Il brasiliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium Sport: “C’è un bel clima qui, stiamo lavorando bene. Stiamo cercando di capire il prima possibile ciò che chiede il mister e stiamo facendo un buon lavoro fin qui”.
Ma, con la mezzala del Napoli, si è parlato anche di Cristiano Ronaldo, nuovo acquisto della Juventus. L’attaccante portoghese metterà sicuramente a dura prova la difesa degli azzurri in occasione dello scontro diretto, ma il brasiliano sembra non temere alcuna sfida e dice: “Mordere le caviglie di Cristiano Ronaldo? Non soltanto a lui, cercheremo di fare sempre il massimo contro i nostri avversari. Quando toccherà a lui proveremo a fermarlo”. Così, dunque, il forte centrocampista. Del resto, molto probabilmente, toccherà proprio a lui provare a stare addosso al cinque volte pallone d’oro per non permettergli di perforare la difesa. La prossima Serie A si preannuncia carica di grandi sfide.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …