Ancelotti chiama Di Maria – Rassegna stampa sportiva del 18 luglio 2018: le principali notizie tratte dalle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano fa un grande annuncio: Ancelotti avrebbe chiamato personalmente Di Maria per convincerlo a trasferirsi al Napoli. Ma si parla anche di Milan e Juventus, con questi ultimi che vedono le proprie azioni cresciute di oltre il 30% in pochi giorni grazie a Cristiano Ronaldo. I rossoneri invece potrebbero chiudere un grande colpo grazie a Sarri: Higuain al Chelsea, infatti, sbloccherebbe Morata al Milan.
GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso il tema principale, posto al centro del giornale, è la Juventus. Per i bianconeri adesso si può sognare in grande, la Coppa dalle grandi orecchie non è un miraggio e il quotidiano titola: “Credici Juve”, con Matuidi che carica la squadra dicendo di avere il più forte del pianeta dalla prorpia parte. Per la Roma Alisson vale oro: dal Liverpool arrivano 70 milioni. C’è spazio anche per il Napoli, con la rivoluzione di Ancelotti che partirebbe da Amadou Diawara (leggi la sua intervista da Dimaro).
IL MATTINO – Oggi per il quotidiano campano c’è molto spazio per cronaca e politica, e molto poco per lo sport. Soltanto una nota sulla parte alta della testata cita: “Gli Ancelotti in panchina. Carletto e Davide, così padre e figlio si ‘dividono’ il Napoli”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…