Una pantera decisamente aggressiva ha fatto la sua comparsa sulla prima maglia che indosserà il Napoli nella stagione 2018-2019
L’attesa è finalmente terminata. Il Napoli ha tolto i veli poco fa alla prima maglia che indosseranno i giocatori nel corso della stagione che sta per cominciare. Sono state confermate alcune anticipazioni video che vi abbiamo proposto nella giornata di oggi. La divisa che vestirà gli uomini di Carlo Ancelotti in tutte le partite giocate allo stadio San Paolo di certo non passerà inosservata. Non ci sarà infatti solo il classico azzurro che ha praticamente sempre fatto da padrone sulla prima maglia 2018-2019 del club partenopeo. Stilizzato sotto in un blu più scuro ci sarà un felino selvatico a fare da simbolo al carattere che i tifosi del Napoli sperano di vedere nella squadra campana. La Kappa ha disegnato una pantera, animale che fa la sua bella presenza anche nel video di presentazione della nuova casacca azzurra.
Ma le sorprese non sembrano essere finite qui. Sarebbero infatti in arrivo anche le seconde maglie e quelle dei portieri. Anche in almeno uno di questi casi ci potrebbe essere un animale. Indiscrezioni circolate in questi giorni sul web riportano la possibile presenza di un serpente o forse di un drago sopra la divisa riservata agli estremi difensori azzurri. Altre voci invece scommettono sull’introduzione di una maglietta di colore verde oppure ocra. Ebbene, almeno sui portieri i rumors sono stati confermati: le divise dei portieri saranno verdi con la pelle del serpente stilizzata davanti e la testa con la lingua biforcuta sulla schiena.
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…