Torna di moda il nome di Arturo Vidal per il centrocampo del Napoli. Come riporta la Bild il Bayern Monaco lo vorrebbe cedere per puntare sul giovane Goretzka. Napoli e Chelsea sarebbero sulle tracce del cileno.
Contratto in scadenza nel 2019 e voglia di una nuova esperienza: questi due aspetti potrebbero far cambiare aria al centrocampista cileno del Bayern Monaco, Arturo Vidal. Come riporta la Bild la società bavarese vorrebbe cederlo per puntare tutto sul giovane centrocampista tedesco Goretzka. Napoli e Chelsea sarebbero così sulle tracce del jolly cileno, pronto così ad nuova avventura nella sua luccicante carriera. Ad un mese dalla chiusura ufficiale del calciomercato continuano forti indiscrezioni per quanto riguarda la prossima stagione degli azzurri. Grazie soprattutto all’ottimo rapporto di Carlo Ancelotti con i suoi ex calciatori il Napoli potrebbe mettere a segno un colpo da novanta nei prossimi giorni. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Cavani, ma attenzione alla pista sempre più viva che porta a Vidal.
Il possibile acquisto di Vidal da parte del Napoli potrebbe aggiungere tanto dinamismo, oltre ad una grandissima qualità, al centrocampo azzurro. Con Hamsik, provato da Ancelotti in cabina di regia, e con il giovane ma già promettente Fabian, Vidal potrebbe costituire l’interno di centrocampo in grado di fare la differenza nelle due fasi di gioco. Abile a supportare la manovra offensiva, il cileno è soprattutto un ottimo recupera-palloni: l’ex Juve è capace di essere perfetto per ogni tipo di partita. Il guerriero, così è stato soprannominato durante la sua esperienza in bianconero, potrebbe ridare maggior entusiasmo alla piazza partenopea in attesa del vero colpo di mercato. Trenta giorni per una nuova gioia.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…