Retroscena Maksimovic – Il centrale cerca casa a Napoli: aveva lasciato la sua ritenendo di non tornare più con la conferma di Sarri.
Con Maurizio Sarri Maksimovic non è mai stato al centro del progetto, nonostante, pare, sia stato proprio il tecnico toscano a chiedere a Cristiano Giuntoli il suo acquisto. Un acquisto non facile, visti i circa 30 milioni versati al Torino per averlo. Per non parlare della trattativa, durata mesi interi e definita soltanto verso la fine di agosto, quando le porte del mercato stavano per chiudersi. Essendo stato impiegato molto poco, a gennaio il calciatore è stato ceduto in prestito allo Spartak Mosca, rientrando poi a giugno dopo non essere stato riscattato. Ora il serbo si sta allenando a Dimaro col resto del gruppo, e le sue sorti nella squadra azzurra potrebbero cambiare con il nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Ma c’è una curiosita che riguarda il difensore ex Torino che nelle ultime ore è emersa: adesso starebbe cercando casa a Napoli.
Verrebbe, legittimamente, da chiedersi come mai. Il calciatore è stato per un anno e mezzo all’ombra del Vesuvio prima di andare a Mosca, dove la sua permanenza è durata solo qualche mese. Strano che ora non abbia più una casa, eppure un motivo c’è. E’ Maurizio Sarri, vero e proprio incubo per Nikola. Secondo quanto rivelato da Salvatore Caiazza a Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore avrebbe ceduto il suo vecchio appartamento essendo convinto di non tornare dalla Russia, probabilmente convinto anche di una conferma di Sarri al Napoli. Adesso è tutto cambiato: con l’addio del toscano, passato al Chelsea, Maksimovic è protno a giocarsi le sue chances in azzurro con Ancelotti.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…