Rassegna stampa sportiva di martedì 17 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano è tutta focalizzata su Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha vissuto il suo primo giorno da juventino ed afferma di aver scelto i bianconeri da diverso tempo. “Voglio fare la storia qui, la mia prossima sfida è vincere lo scudetto in Italia”. E De Laurentiis parla del portoghese ammettendo: “Il suo agente lo aveva proposto al Napoli, ma non è stato possibile portarlo in maglia azzurra”. Ed in prima pagina non c’è spazio per altro.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla ‘Rosea’ il portoghese è il grande protagonista. Posa con la nuova maglia e dice di voler lasciare il segno. Ma Insigne risponde a distanza: “Non si vince da soli, tra lui e Messi preferisco l’argentino”. Inter, ora Perisic e Brozovic valgono tanto oro quanto pesano. Il Milan intanto ci prova per Alvaro Morata. In basso, Chievo e Parma rischiano la retroscessione d’ufficio per alcuni illeciti, invece Bari e Cesena vivono il pericolo fallimento, ormai sempre più concreto. E rischia pure l’Avellino. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla di politica, cronaca e cultura sia italiane che estere, E c’è spazio anche per il calcio, con il primo giorno alla Juve di Cristiano Ronaldo e De Laurentiis che è pronto e motivato a sfidarlo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …