La+maglia+del+Napoli+2018%2F19%3A+Napolicalciolive+ve+la+svela+in+anteprima
napolicalciolivecom
/2018/07/17/maglia-napoli-201819-anteprima/amp/
Interviste

La maglia del Napoli 2018/19: Napolicalciolive ve la svela in anteprima

Il Napoli presenta le nuove maglie, noi di Napolicalciolive vi sveliamo i dettagli in anteprima

L’attesa sta per terminare. Domani, 18 luglio 2018, ci sarà finalmente la presentazione della nuova maglia del Napoli 2018/19. E sarà una presentazione scoppiettante, anche perché la prossima maglia sarà davvero rivoluzionaria rispetto alle ultime, un punto di rottura forte con la tradizione e un motivo accattivante che la rende sicuramente particolare, di certo non anonima. Le foto della maglia Kappa del Napoli 2018/19 non sono ancora venute fuori, girano soltanto delle indiscrezioni e poco altro. Noi di Napolicalciolive.com, però, l’abbiamo vista in anteprima, e possiamo provare a “raccontarvela”, cercando però di non rovinare la sorpresa. Perché, garantito: la maglia del Napoli del prossimo anno sarà davvero una bella sorpresa. Scopriamo quindi come sarà la maglia gioco del Napoli 2018/19

Maglia Napoli 2018/19: descrizione, novità e sorprese

Il Napoli e la Kappa stanno creando una piacevole attesa intorno alla nuova maglia da gioco del prossimo anno, anticipando qualche dettaglio succoso con video postati ad hoc sui social. Proprio ieri Edo De Laurentiis ha condiviso un’immagine che anticipava una delle novità più sorprendenti di quest’anno, con la descrizione “La pantera sta arrivando”. Vi anticipiamo che la pantera ha qualcosa a che vedere con la maglia, qualcosa di molto, molto importante nella trama della maglia stessa. Ma come sarà questa maglia? Cos’ha di così sorprendente da meritare una presentazione così in grande stile? Ve la descriviamo in breve, cercando di non svelare troppo, per un semplice motivo: quando l’abbiamo vista siamo rimasti piacevolmente sorpresi, e vogliamo che anche per chi la vedrà per la prima volta sia la stessa cosa.

Qualche piccola anticipazione però ve la diamo volentieri. Sarà una maglia versione “polo”, colletto azzurro e apertura al collo, con il classico simbolo della Kappa a dare continuità tra maglia e pantaloncini, e avrà una colorazione molto fantasiosa, che mescola assieme almeno tre tonalità di azzurro a formare un motivo molto particolare, che a prima vista ricorda quella del 1994-95. La famosa maglia “Record Cucine”, per intenderci. In realtà però la differenza è sostanziale, e lo scoprirete guardandola una seconda volta, in maniera più approfondita. E la pantera? Che cosa c’entra la pantera? Non ve lo sveliamo: lo scoprirete domani. Altrimenti che sorpresa è?

a cura di Antonio Papa (Facebook @ntoniopa)

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Manna piazza il colpo dalla C: arriva l’attaccante

Un momento decisivo per chiudere subito l'affare dalla Serie C: ecco il nuovo Immobile pronto…

47 minuti ago

Calciomercato, Sarri in panchina: affronterà il Napoli

Maurizio Sarri è pronto a tornare subito in Serie A: spunta il nuovo progetto avvicente,…

1 ora ago

Napoli, prendono Arda Guler a gennaio: beffato ADL

Arda Guler dirà addio a Carlo Ancelotti: spunta il nuovo intreccio a gennaio, occhio ADL.…

2 ore ago

Napoli, colpo in attacco: occhio ADL, c’è la Premier

Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare…

3 ore ago

Napoli, la furia di Ranieri: attacco in diretta tv

Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…

12 ore ago

Napoli, Conte svela il malore di Kvara: l’annuncio

Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…

13 ore ago