Parole Jorginho Chelsea – Il centrocampista ha parlato, brevemente, di quanto la sua crescita al Napoli lo abbia aiutato.
Jorginho è ormai un nuovo calciatore del Chelsea. Dopo le prime dichiarazioni di Maurizio Sarri, anche il centrocampista dei ‘blues’ ha rilasciato la sua prima intervista a Stamford Bridge, nella quale ringrazia il nuovo club e cita i motivi della sua crescita. L’ormai ex Napoli ha esordito così: “Grazie per il benvenuto. Sono emozionato e contento di arrivare in un club così importante, so che non sarà semplice. In Premier League hanno tutti voglia di vincere e lottare, conquistare il titolo fino all’ultimo secondo. Non vedo l’ora di allenarmi per la prima volta qui”. Sul suo modo di giocare ha poi dichiarato: “Sono ordinato tatticamente, cerco di dare un contributo alla squadra, magari i tifosi non lo notano ma lavoro molto per la squadra”.
Il calciatore non ha nascosto tutta la sua ammirazione per il club inglese, riconoscendone il blasone e la grandezza dei calciatori che ne fanno parte: “Conosco tutti i giocatori, li conoscono tutti, sono tutti fantastici. Il Chelsea ha storia, per me è un privilegio essere qui ed arrivare insieme al tecnico che già conosci è diverso”. Poi la piccola parentesi napoletana, nella quale spiega l’aiuto che gli ha dato Sarri nella sua crescita individuale: “Insegna il gioco del calcio, mi ha aiutato nella tattica e mi ha insegnato tanto in generale, sia a me che ai miei compagni di squadra al Napoli. Cerco di fare sempre del mio meglio per lasciare un segno, darò il massimo”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …