Marek Hamsik © Getty ImagesMarek Hamsik resterà a Napoli ancora per tanti anni. L’annuncio è arrivato anche dal suo agente Martin Petras.
Marek Hamsik al Napoli a vita. Questo è il sogno del capitano slovacco, come ha svelato oggi ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Sarei andato in Cina diciamo per la possibilità di sistemare definitivamente la famiglia. Diciamo per le prossime generazioni. Ma anche la curiosità di conoscere un nuovo mondo: rimasi incuriosito, per quel poco che vedemmo quando andammo a giocare la finale di Supercoppa nel 2012…Avevo già dato una indicazione: se entro la data del ritiro non fosse successo, non ci sarebbero state più altre possibilità. La scadenza era il 9 luglio. E comunque non era la prima volta, questa, in cui nasceva una possibilità del genere”.
Dello stesso avviso anche il suo agente, Martin Petras, che ha svelato l’obiettivo del capitano del Napoli ai microfoni di Radio Crc: “Giovedì sarò a Dimaro. Le offerte dalla Cina? Sono cose che si ripetono ogni anno, ma alla fine resta sempre. Le offerte arrivano e bisogna sempre valutarle, però sappiamo che lui e la famiglia sono contenti a Napoli. E poi non è arrivato nulla di più importante degli azzurri”.
Infine, Martin Petras ha concluso l’intervista parlando anche della nuova posizione per Hamsik con il neo-allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti: “Marek è entusiasta di questo nuovo ruolo, io credo che abbia tutte le qualità per farlo. Il mister non l’ha scelto per caso: ha piedi, tecnica, corsa, qualità, personalità, ha tutto quello che serve per giocare da regista. Normale che ci sia concorrenza, c’è sempre. Ti dà stimoli, ci saranno tante partite. Ancelotti saprà gestire la sua situazione, il suo pregio è proprio la gestione del gruppo”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…