Il Chelsea ha annunciato l’acquisto di Jorginho al Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano raggiunge così l’allenatore italiano ai Blues
Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri nuovo allenatore del Chelsea, è ufficiale anche Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano raggiunge il tecnico alla squadra londinese. Questo l’annuncio di calciomercato Napoli dei Blues sul proprio sito internet: “Dalla sua posizione di grande playmaker in un trio di centrocampo, Jorginho è stato un ingranaggio fondamentale nel Napoli di Sarri. Il 26enne è un calciatore altamente tecnico capace di dettare il tempo di gioco in possesso con passaggi veloci e movimento. A Napoli, spiccava la sua abilità nel collegare difesa e attacco. Infatti, nei cinque grandi campionati europei della scorsa stagione, nessun giocatore ha avuto più tocchi di palla al minuto rispetto a Jorginho – riporta ‘CalcioNapoli24.it’ – Accanto alle sue qualità tecniche, è un giocatore combattivo disposto a mettere il piede dentro per riprendere possesso, e il suo posizionamento senza la palla aiuta ulteriormente la sua efficacia di fronte alla difesa”.
“Jorginho è perfetto per lo stile di gioco ad alto ritmo e possesso di Sarri e cercherà di continuare da dove ha lasciato in Italia, il paese per il quale ha otto presenze a livello internazionale”. Anche Jorginho ha voluto dire la sua da nuovo giocatore del Chelsea: “Sono assolutamente estasiata di essere qui al Chelsea. Non è facile entrare a far parte di una squadra così grande, quindi sono molto, molto felice. Sono entusiasta di giocare in un campionato così intenso, per una squadra che dà tutto per giocare e vincere”.
Anche il Napoli infine ha comunicato su Twitter che “ha trasferito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jorge Luiz Frello Filho detto Jorginho al Chelsea FC.
Giorgio, sono stati 5 stagioni bellissime insieme a te. Nessuno a Napoli ti dimenticherà mai. Buona fortuna ! #ForzaNapoliSempre”.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…