17.00 – Dall’entusiasmante esperienza in prestito all’Empoli al ritiro a Dimaro con il Napoli: Sebastiano Luperto è pronto per il definitivo salto di qualità.
16.30 – La prima formazione del primo Napoli targato Carlo Ancelotti: le prime sorprese per l’allenatore azzurro.
15.30 – Cavani Napoli, parla De Laurentiis
14.30 – In Spagna parlano di telefonate quotidiane tra Ancelotti e Benzema
13.30 – Ufficiale: Jorginho è un nuovo giocatore del Chelsea
12.30 – Grassani parla di Jorginho al Chelsea e dei Blues che non potranno comprare nessun altro del Napoli
11.40 – Sorpresa per il Napoli: Carlo Ancelotti sollecita Nikola Maksimovic a provare le punizioni, ed il difensore serbo va in gol per diverse volte.
11.15 – Allenamento concluso a Dimaro per il Napoli di Carlo Ancelotti. Oggi alle 17:30 è in programma la prima uscita stagionale, avversario di turno sarà la compagine piemontese del Gozzano.
11.00 – I nomi di Edinson Cavani e di Karim Benzema continuano a circolare in ottica Napoli. Con enormi sacrifici uno dei due potrebbe arrivare in azzurro, e fare da simbolo della voglia di vincere di squadra e tifosi.
10.45 – A Dimaro è tornato Alex Meret: ovazione per lui dai tanti tifosi del Napoli. Il portiere si allena col tutore in palestra.
10.30 – Bel messaggio del Napoli per Maurizio Sarri: “Lo ringraziamo, ha valorizzato i calciatori realizzando un gioco di qualità apprezzato nel mondo”.
10.10 – Maurizio Sarri si è ufficialmente legato al Chelsea: sarà l’allenatore per i prossimi 3 anni.
10.00 – Stimata la data di rientro in campo per Faouzi Ghoulam: l’algerino dovrebbe rivedersi a metà settembre, già a Dimaro verso la fine del ritiro comincerà a lavorare blandamente sul rettangolo di gioco.
09.40 – Napoli in campo per l’allenamento del mattino al suo 5° giorno nel ritiro di Dimaro. Oggi c’è l’amichevole contro il Gozzano alle ore 17:30.
09.30 – È fatta per Sarri al Chelsea, con il Napoli che è stato accontentato in tutte le sue richieste. Vince la linea di De Laurentiis.
09.00 – Napoli forte su Danilo D’Ambrosio: le voci sorte due giorni fa sembrano trovare conferma, l’interista è il profilo giusto per Ancelotti.
08.30 – Ieri sera Carlo Ancelotti insieme al presidente De Laurentiis ed a Lorenzo Insigne, ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli nel teatro di Folgarida.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 14 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. “Cavani al Napoli, che sogno”.