Carlo Ancelotti si è detto molto soddisfatto ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole vinta contro il Gozzano. Ecco le dichiarazioni del neo-tecnico del Napoli.
Buona la prima per Ancelotti. Il neo-tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del test amichevole vinto contro il Gozzano. L’allenatore di Reggiolo ha elogiato la prova dei suoi: “Mi è piaciuto il fatto che abbiamo pressato bene in avanti, ma questa è una squadra che già lo sa fare molto bene. Ci stiamo allenando e stiamo cercando di migliorare alcune cose. Piano piano regoleremo quello che è l’aspetto tattico, c’è il fatto che questa è una squadra che sa già tante cose”. Poi lo stesso Ancelotti ha applaudito la prestazione di Marek Hamsik, schierato in cabina di regia: “Hamsik ha tutto per far bene quel ruolo, ha intelligenza e visione di gioco, qualità e passaggio. Su questo non ho nessun dubbio. Stare vicino a lui aiuterà anche Diawara a migliorare. Già gestisce bene il pallone, già sa verticalizzare”.
Prima partita in maglia azzurra e prima perla per il neo-acquisto Fabian. Il giovane spagnolo, ex Real Betis, si è messo in mostra come ha svelato Ancelotti: “Da mezzala destra può fare il gol che ha fatto perché si accentra. A sinistra può aiutare la qualità del gioco, voglio abituarlo a giocare anche a sinistra”. Infine, il tecnico Ancelotti ha dato un grosso in bocca al lupo a Sarri, annunciato oggi come nuovo allenatore del Chelsea: “La mia esperienza al Chelsea la ricordo ed è stata bellissima, me lo auguro anche per lui. Gli faccio gli auguri!”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…