20.00 – Criticato duramente dai tifosi e dalla piazza partenopea, ma De Laurentiis ha trionfato ancora una volta. Sarri e Jorginho al Chelsea per 65 milioni è un autentico capolavoro.
19.30 – Domani la prima uscita stagionale del Napoli targato Carlo Ancelotti. Questa sera, invece, il neo-tecnico azzurro insieme al presidente De Laurentiis e Lorenzo Insigne risponderà alle domande dei tifosi nel teatro di Folgarida.
19.10 – Secondo quanto riporta Sky Sport Maurizio Sarri sarà a breve ufficialmente il nuovo manager del Chelsea. Il suo vice sarà, invece, Gianfranco Zola. L’allenatore toscano avrebbe già firmato con il club inglese. A momenti l’annuncio ufficiale.
18.35 – Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Tutti sappiamo la qualità di Hamsik, soprattutto con la palla. Se Ancelotti lo vede in quel ruolo, è perché capisce di calcio. Farà bene in quella posizione perché Marek con la palla è uno spettacolo”.
18.15 – Pochi giorni di lavoro, ma già ci sono differenze. Ancelotti opta per una difesa mista sulle palle inattive rispetto alla difesa a zona utilizzata da Sarri.
17.18 – Dopo l’infortunio di Meret il Napoli pensa anche alla questione terzo portiere. Sarà uno tra Frattali o il giovane Nikita Contini.
16.10 – Sarri e Jorginho potrebbero firmare a minuti col Chelsea: l’italo-brasiliano sarebbe già a Londra, il tecnico ci potrebbe arrivare a breve.
15.30 – Perinetti, direttore generale del Genoa, ha manifestato l’interesse per Ciciretti: “Proveremo a prenderlo”
14.20 – Mirabelli e Giuntoli avrebbero fatto una chiacchierata per discutere dello scambio Suso-Callejon: Ancelotti preferirebbe il milanista.
11.50 – Il Messaggero: “Napoli su Suso, ma c’è anche la Roma: vendendo Alisson, i giallorossi otterrebbero almeno 65 milioni di euro per la campagna acquisti”.
11.10 – Terminato l’allenamento mattutino del Napoli. Oggi pomeriggio riposo per i calciatori azzurri.
10.45 – Genoa in pole per Amato Ciciretti, seguito da Udinese e Chievo. L’esterno offensivo romano lascerà il Napoli con la formula del riscatto e controriscatto in favore degli azzurri.
10.40 – Il Napoli sta vagliando diverse alternative per il ruolo di terzino destro. Adesso è spuntato Danilo D’Ambrosio dell’Inter, resiste però Lainer.
10.20 – Amin Younes si è aggregato al Napoli in ritiro a Dimaro. Con lui anche i suoi avvocati. Il tedesco avrebbe comunicato di voler restare in azzurro e di dover concordare dove proseguire la riabilitazione per la rottura del tendine d’Achille.
10.00 – Inizia l’allenamento del Napoli, al quarto giorno a Dimaro. Nel pomeriggio riposo per gli azzurri.
09.45 – Si sta facendo un gran parlare del ritorno eventuale di Edinson Cavani al Napoli. Una possibilità mai così concreta come in questo periodo.
09.20 – Corriere dello Sport: “Il Napoli non molla Lainer ma prende quota la pista D’Ambrosio dall’Inter, che i nerazzurri non vogliono cedere”.
09.00 – L’algerino Faouzi Ghoulam ha raggiunto il Napoli nel ritiro di Dimaro. Lavorerà per ritrovare la forma migliore: “Sto bene, Meret spero che torni presto”.
08.45 – Dalla Francia: “Commissioni troppo alte richieste dagli agenti, De Laurentiis stoppa la trattativa per Sabaly del Bordeaux”.
08.30 – Alex Meret ringrazia tutti sui social dopo l’infortunio al braccio con susseguente operazione e promette: “Tornerò meglio di prima”
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 13 luglio 2018, le prime pagine di Gazzetta dello Sport, CorSport ed Il Mattino: “Sarri-Chelsea, è quasi fatta”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…