L’algerino Faouzi Ghoulam ha raggiunto il Napoli nel ritiro di Dimaro. Lavorerà per ritrovare la forma migliore: “Sto bene, Meret spero che torni presto”.
Faouzi Ghoulam ha raggiunto il ritiro del Napoli a Dimaro nel pomeriggio di ieri, ed ora proseguirà nel suo percorso personalizzato di riabilitazione dopo l’intervento di pulizia alla rotula subito pochi giorni fa. Se tutto andrà come programmato, l’algerino potrebbe anche riuscire a giocare qualche minuto in una delle ultime amichevoli prima della fine del pernottamento in Trentino degli azzurri. Ghoulam a Tv Luna ha descritto le sue condizioni. Il giocatore era stato intercettato ieri all’aeroporto di Verona, poco prima di mettersi in auto per arrivare a Dimaro dai suoi compagni del Napoli. “Mi sento abbastanza bene, assieme al club nutro fiducia su un mio recupero in tempi brevi. Incontrare un allenatore di caratura internazionale come Ancelotti rappresenta qualcosa di unico. È decisamente una grande emozione, lui è un maestro di calcio”.
Ghoulam spende qualche parola anche per Alex Meret, l’ultimo della lista ad essersi fatto male, ad appena il suo secondo giorno di lavoro con indosso la maglia del Napoli. “Sono molto dispiaciuto per lui, gli auguro di poter tornare presto in campo. Per quanto riguarda me, non ho mai perso la fiducia. Sono sempre carico e sono pronto a dare tutto anche quest’anno, appena avrò il via libera per poter giocare. I tifosi lo sanno, noi tutti ci impegneremo per fare il massimo. Forza Napoli sempre!”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…