Maggio saluta Napoli – L’ex terzino azzurro ha salutato con un video postao sui social i suoi ex compagni di squadra: “Spero di rivedervi”.
Per la nuova stagione il Napoli ha subito una sorta di restyling. La rosa dell’anno scorso è cambiata un bel po’ in alcuni reparti, sorpattutto per quanto riguarda la porta. Tra addii e nuovi volti, insomma, la squadra azzurra ha acquisito una forma diversa. Ancelotti avrà a disposizione forze più fresche in reparti come l’attacco e il centrocampo, ringiovaniti con gli arrivi di Verdi e Fabian Ruiz, ma anche in difesa. Già perchè si attende un vice Hysaj per permettere un giusto turnover al nuovo allenatore dei campani. L’ultima pista seguita pare che conduca a Sabaly, terzino senegalese che può essere schierato su entrambi i lati. Chtrisitan Maggio ha infatti lasciato la piazza napoletana dopo 10 anni vissuti alla grande, lasciando un vuoto proprio in quel ruolo. In questi giorni il Napoli ha regalato un video di saluti al ragazzo (andato al Benevento) che, oggi, ha risposto ricambiando con un altro video.
Sul suo profilo Instagram, il calciatore ha detto, in sintesi: “Ciao ragazzi. Vi volevo salutare e ringraziare per il bellissimo video che mi avete fatto. E’ stato inaspettato, mi ha fatto piacere. Abbiamo condiviso tante cose positive e me le porterò sempre dentro. in bocca al lupo per la prossima stagione, spero di vedervi anche in altre circostanze”. L’ex azzurro ha mostrato ancora una volta attaccamento per quelli che sono stati i suoi colori per una grande fetta della sua carriera, ed ha incoraggiato i suoi vecchi compagni in vista della prossima stagione. Niente da aggiungere, un campione esemplare.
Questo il video:
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…