20.10 –
19.30 – Jorginho è sempre più “Blues”:
19.15 –
18.45 – Vinicius è a Dimaro:
18.30 – Momenti di tensione sul campo di Carciato. Dopo uno scontro di gioco tra il portiere Alex Meret e il giovane classe 2000 Francesco Mezzoni, l’estremo difensore del Napoli ha avuto la peggio restando a terra per una botta alla mano sinistra. Il portiere ha lasciato il campo.
18.05 – Domani svolgerà il primo allenamento a Dimaro l’attaccante brasiliano Vinicius Morais. Ancelotti lo valuterà attentamente in allenamento.
17.35 – Giorno 2, inizia la seduta pomeridiana del Napoli
16.35 – Hamsik cambia ruolo: Ancelotti spiega le sue motivazioni sul cambio di posizione al capitano del Napoli. Diawara, invece, potrebbe essere la lieta sorpresa.
15.50 –
15.00 – Le parole di Grassani sull’incontro con il Chelsea per Sarri
14.00 – Jorginho al Chelsea, l’annuncio di De Laurentiis
13.00 – Il secondo giorno a Dimaro del Napoli
12.00 – Carlo Ancelotti presentazione – Il nuovo allenatore del Napoli parla ai giornalisti e si svela ai tifosi nel ritiro di Dimaro. Appuntamento con la nostra diretta streaming.
11.35 – Cristiano Ronaldo alla Juventus, gli operai FIAT proclamano uno sciopero di due giorni: “Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare”, è il titolo di una circolare diffusa dall’Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi.
11.20 – Con Cristiano Ronaldo alla Juventus, il sacrificato sarà Gonzalo Higuain. L’argentino, accolto in pompa magna soltanto due anni fa, verrà ceduto al Chelsea che si appresta a nominare Maurizio Sarri nel ruolo di manager.
11.00 – Grosso esperimento per Carlo Ancelotti: nella sessione di allenamento mattutina Marek Hamsik è stato provato regista.
10.25 – Allenamento iniziato a Dimaro, c’è anche Fabian Ruiz.
10.10 – Il Napoli si preparare a salutare Maurizio Sarri e Jorginho: per entrambi c’è il Chelsea, finalmente oggi è atteso il si, che varrà tanti soldi agli azzurri.
09.50 – Oggi appuntamento con la stampa per Carlo Ancelotti. Alle 12:30 il nuovo allenatore del Napoli sarà presentato in conferenza nel ritiro di Dimaro.
09.30 – Il Salisburgo annuncia Darko Todorovic nel ruolo di terzino destro, fattore che può comportare il passaggio di Stefan Lainer al Napoli.
09.15 – Il Napoli deve piazzare un altro grande colpo, dopo quello relativo all’ingaggio di Carlo Ancelotti. Si punta a Cavai o Benzema come ‘anti-CR7’.
08.30 – Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Carlo Ancelotti a Dimaro nel secondo giorno di allenamento.
08.15 – Rassegna stampa sportiva dell’11 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta e Tuttosport. Cristiano Ronaldo alla Juve, Mertens fuori dai Mondiali
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…