20.10 –
Alex Meret verrà operato domattina alla clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 luglio 2018
19.30 – Jorginho è sempre più “Blues”:
Jorginho è a Milano dopo un volo Napoli-Roma-Verona. Aspetta Sarri, in questo momento i legali dell’allenatore stanno risolvendo con i legali di De Laurentiis gli ultimi dettagli per la risoluzione. E poi Chelsea
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 11 luglio 2018
19.15 –
Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immobilizzato. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 luglio 2018
18.45 – Vinicius è a Dimaro:
Seduta differenziata per #Vinicius pic.twitter.com/DhoHwdMIQu
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 11 luglio 2018
18.30 – Momenti di tensione sul campo di Carciato. Dopo uno scontro di gioco tra il portiere Alex Meret e il giovane classe 2000 Francesco Mezzoni, l’estremo difensore del Napoli ha avuto la peggio restando a terra per una botta alla mano sinistra. Il portiere ha lasciato il campo.
#Meret a bordo campo mentre cerca di assorbire la botta presa in allenamento. pic.twitter.com/QPYUJAwU2z
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 11 luglio 2018
18.05 – Domani svolgerà il primo allenamento a Dimaro l’attaccante brasiliano Vinicius Morais. Ancelotti lo valuterà attentamente in allenamento.
17.35 – Giorno 2, inizia la seduta pomeridiana del Napoli
16.35 – Hamsik cambia ruolo: Ancelotti spiega le sue motivazioni sul cambio di posizione al capitano del Napoli. Diawara, invece, potrebbe essere la lieta sorpresa.
15.50 –
Vigorous training followed by the press conference with the President. Excited and motivated! #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/hdWpAl668x
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 11 luglio 2018
15.00 – Le parole di Grassani sull’incontro con il Chelsea per Sarri
14.00 – Jorginho al Chelsea, l’annuncio di De Laurentiis
13.00 – Il secondo giorno a Dimaro del Napoli
12.00 – Carlo Ancelotti presentazione – Il nuovo allenatore del Napoli parla ai giornalisti e si svela ai tifosi nel ritiro di Dimaro. Appuntamento con la nostra diretta streaming.
11.35 – Cristiano Ronaldo alla Juventus, gli operai FIAT proclamano uno sciopero di due giorni: “Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare”, è il titolo di una circolare diffusa dall’Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi.
11.20 – Con Cristiano Ronaldo alla Juventus, il sacrificato sarà Gonzalo Higuain. L’argentino, accolto in pompa magna soltanto due anni fa, verrà ceduto al Chelsea che si appresta a nominare Maurizio Sarri nel ruolo di manager.
11.00 – Grosso esperimento per Carlo Ancelotti: nella sessione di allenamento mattutina Marek Hamsik è stato provato regista.
10.25 – Allenamento iniziato a Dimaro, c’è anche Fabian Ruiz.
10.10 – Il Napoli si preparare a salutare Maurizio Sarri e Jorginho: per entrambi c’è il Chelsea, finalmente oggi è atteso il si, che varrà tanti soldi agli azzurri.
09.50 – Oggi appuntamento con la stampa per Carlo Ancelotti. Alle 12:30 il nuovo allenatore del Napoli sarà presentato in conferenza nel ritiro di Dimaro.
09.30 – Il Salisburgo annuncia Darko Todorovic nel ruolo di terzino destro, fattore che può comportare il passaggio di Stefan Lainer al Napoli.
09.15 – Il Napoli deve piazzare un altro grande colpo, dopo quello relativo all’ingaggio di Carlo Ancelotti. Si punta a Cavai o Benzema come ‘anti-CR7’.
08.30 – Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Carlo Ancelotti a Dimaro nel secondo giorno di allenamento.
08.15 – Rassegna stampa sportiva dell’11 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta e Tuttosport. Cristiano Ronaldo alla Juve, Mertens fuori dai Mondiali