Casa Ancelotti – Il nuovo allenatore del Napoli avrebbe comprato casa in Campania nel parco che era stato, a suo tempo, di Cavani e di Higuain.
A Dimaro sta prendendo consistenza il primo Napoli targato Ancelotti. Gli azzurri, in ritiro da ieri, si stanno allenando duramente dopo il periodo di vacanza cominciato dalla fine dello scorso campionato. Ma adesso si guarda avanti e si pensa all’avvenire: la prossima annata si porverà nuovamente a vincere qualcosa di importante. Per farlo la dirigenza potrebbe regalare al mister un colpo da novanta, un attaccante capace di buttare dentro ogni tipo di pallone. Le idee per rispondere alla Juventus e a Cristiano Ronaldo sarebbero due: Cavani o Benzema. Ma i big potranno ben poco se la squadra non avrà assimilato bene tutti gli schemi e le tattiche imposte dal mister. Per questo il vero acquisto top delclub potrebbe essere proprio Ancelotti. L’ex Milan, intanto, pare abbia acquistato casa a Napoli.
Il nuovo allenatore, stando a quanto riportato da Il Mattino, avrebbe comprato casa nel prestigioso parco Materazzo. Una sclta che non è nuova per chi giunge nel club campano: prima di lui, infatti, anche Cavani ed Higuain avevano trovato una sistemazione all’interno dello stesso parco. Il posto è collocato tra il Vomero e la collina di Posillipo, a pochi passi dalla tangenziale. Per il momento l’abitazione sarebbe stata affidata alla figlia di Ancelotti, Katia, che andrà a vivere lì insieme al marito Mino Fulco (nutrizionista del Napoli). Ecco dunque che ‘Re Carlo’, come già lo chiamano dalle parti di Napoli, avrà un posticino tutto suo nel cuore della città, dove potrà spendere del tempo con la sua famiglia tra un impegno e l’altro con la sua nuova squadra.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …