Le condizioni di Faouzi Ghoulam preoccupano particolarmente Carlo Ancelotti. Come svelato da Carlo Alvino, però, il terzino algerino arriverà a breve a Dimaro.
Il calvario di Ghoulam dopo l’infortunio alla rotula sembra non finire più. Il terzino algerino è stato convocato da Carlo Ancelotti per il ritiro di Dimaro, ma dopo la visita medica sostenuta a Villa Stuart con il professor Mariani il giocatore del Napoli arriverà in Trentino entro fine settimana come svelato dal giornalista di Tv Luna Carlo Alvino: “Buone notizie per Ghoulam il giocatore entro il fine settimana sarà a Dimaro per iniziare una preparazione personalizzata. Il Napoli conta di poterlo recuperare per la prima di campionato o al massimo dopo la sosta”. Nella giornata di oggi lo stesso Carlo Ancelotti ha parlato delle condizioni dell’algerino durante la sua conferenza di presentazione: “Siamo alla ricerca di un laterale destro, come sapete, poi dobbiamo valutare Ghoulam ma ci sono abbastanza certezze perché il periodo di recupero è breve”.
Prima la rottura del legamento crociato ad inizio novembre, poi la frattura della rotula a metà marzo: la scorsa stagione non è stata di certo una delle migliori per Ghoulam dopo un breve inizio esaltante con prestazioni da incorniciare e gol decisivi. Ora la volontà del giocatore del Napoli è quella di tornare a giocare con continuità per sfrecciare ancora tante volte sulla corsia sinistra. Sotto la gestione di Maurizio Sarri l’algerino è migliorato moltissimo in fase difensiva diventando, inoltre, mortifero in quella offensiva con cross calibrati ai compagni in area di rigore. Manca poco, poi Ghoulam tornerà a difendere i colori azzurri.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…