Petras, membro dell’entourage di Hamsik, ha discusso dell’ipotesi sempre più concreta che il centrocampista e capitano del possa ricoprire un nuovo ruolo
Marek Hamsik continuerà a giocare al Napoli. Ora che il futuro del capitano del club azzurro si è definitivamente chiarito, si inizia a parlare di un nuovo ruolo che Carlo Ancelotti sarebbe intenzionato a cucirgli addosso. Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del nuovo ruolo che Carlo Ancelotti intenderebbe affidare al capitano del Napoli. Queste le parole riportate da ‘AreaNapoli.it’: “La settimana prossima io e Venglos saremo insieme a Dimaro, passeremo qualche giorno in montagna. Marek è consapevole di questa nuova ipotesi tattica, è un calciatore che può fare tutto. Ancelotti ha accennato a Marek per telefono il nuovo ruolo – ha aggiunto ‘CalcioNapoli.24.it’ – Marek ha le qualità per fare il regista, quando cambi aggiungi qualcosa alla tua esperienza”.
“Può fare il Pirlo del Napoli e questo lo ha detto anche a lui. Marek ha tutto per fare un ruolo del genere, ha tecnica e gioca con entrambi i piedi. Nel calcio di oggi è importante velocizzare il gioco e poi migliorerà anche nella fase difensiva. Settimana prossima verrò a Dimaro. Passare da Sarri ad Ancelotti è come passare da Conte ad Allegri, i primi schematici, i successori lasciano più libertà. Il mister Ancelotti è uno dei migliori al mondo, può tranquillamente fare il regista, come fece Pirlo al Milan. E’ un’ipotesi molto credibile, si può fare. Ho saputo anche che Pirlo poteva entrare a far parte dello staff del Napoli, poi non se n’è fatto più nulla. Il Napoli deve crederci e riprovare a vincere per il titolo”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…