Hakimi non sarà un giocatore del Napoli. Lo ha dichiarato poco fa il suo agente riportando come il Real Madrid lo abbia ceduto al Borussia Dortmund
Due giorni fa abbiamo riportato la notizia di calciomercato Napoli secondo cui più di una settimana fa Carlo Ancelotti avrebbe incontrato un dirigente del Real Madrid per Benzema ed Hakimi. In particolare quest’ultimo interesserebbe al Napoli per occupare la casella di terzino che al momento rimarrebbe scoperta sia per l’addio di Christian Maggio che per l’infortunio di Faouzi Ghoulam, i cui tempi di recupero si starebbero rivelando piuttosto lunghi. Ebbene, proprio per discutere del futuro del suo assistito Alejandro Camano, agente di del difensore blanco nel mirino degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di ‘CalcioNapoli24 Live’ rilasciando le seguenti dichiarazioni che suonano come una doccia gelata per la società partenopea:
“Hakimi è un calciatore del Borussia Dortmund, ieri è stato chiuso l’accordo anche col Real Madrid e la squadra tedesca. Il calciatore giocherà in Germania. Ci sarebbe piaciuto venire a Napoli, ma la priorità del calciatore e del Real Madrid era quella di andare a giocare in Champions League e giocare tanto. Napoli è una grande squadra, ma il Borussia ci ha dato la certezza di giocare e per i prossimi due anni saremo lì. Il Napoli si è comportato benissimo con noi, ma la decisione di andare al Borussia è partita dal Real Madrid. Hakimi è un calciatore giovane, ma è un nazionale marocchino ed ha esperienza col Real“.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…