È fatta per Leandrinho all’Atletico Mineiro. Il giovane attaccante del Napoli finisce all’Atletico Mineiro in prestito per una stagione
Leandrinho lasciato il Napoli per tornare a giocare in Brasile. Accordo raggiunto dunque con l’Atletico Mineiro. Il giovane attaccante carioca, acquisto nel gennaio 2017 dal Ponte Preta, è stato impiegato con la Primavera azzurra ma mai con la Prima squadra nonostante fosse stato aggregato più di una volta ai convocati di Sarri assieme a capitan Hamsik e compagni. Una situazione che ha quindi spinto il giocatore ed il suo entourage a guardarsi intorno per cercare un club che gli dia più spazio e gli consenta di accumulare minuti e fare esperienza. La ricerca di questa società ha portato evidentemente il centravanti di nuovo al suo paese natale. Un’ipotesi di calciomercato Napoli che ha forza negli ultimi giorni e si è concretizzata ufficialmente quest’oggi.
Il Napoli ha dato il via libera a questa operazione in prestito secco. Una formula scelta in quanto la dirigenza azzurra crede fortemente alle qualità di Leandrinho e dunque in un suo ritorno in maglia azzurra. Il cartellino del talentuoso calciatore offensivo resta quindi al club partenopeo nella speranza che, grazie ad un maggiore utilizzo, il calciatore possa ritornare tra circa un anno alla corte di Carlo Ancelotti per poter finalmente dire la sua anche in azzurro. Intanto è arrivato l’annuncio su Twitter dell’Atletico Mineiro: “Leandrinho è un giocatore dell’Atletico Mineiro! Il club ha concluso questo martedì, insieme al Napoli in Italia, la contrattazione per il prestito dell’attaccante fino a giugno 2019”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…