Rassegna+stampa+sportiva+di+marted%C3%AC+10+luglio%2C+primo+giorno+di+ritiro+a+Dimaro
napolicalciolivecom
/2018/07/10/rassegna-stampa-10-luglio/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di martedì 10 luglio, primo giorno di ritiro a Dimaro

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di oggi martedì 10 luglio 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con “Andate a lavorare”, questa volta però non in senso dispregiativo. Inter, Roma e Napoli si ritroveranno oggi per l’inizio ufficiale del ritiro dopo le visite mediche di rito effettuate nella giornata di ieri. Inoltre, l’ex allenatore della squadra azzurra, Maurizio Sarri, sembra sempre più vicino al Chelsea. Come riporta “Il Corriere dello Sport” il tecnico toscano è atteso a Londra entro le 48 ore. E non solo lui. Sarri potrebbe sbloccare la trattativa per Jorginho, ma anche quelle di Higuain, Rugani e Vecino, tre pupilli dell’ex allenatore di Empoli e Napoli. Infine, gli azzurri partiranno alle ore 10 in direzione Dimaro.

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione de “La Gazzetta dello Sport” approfondisce, invece, la trattativa di Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus. La rosea scrive: “Telefonata Allegri-Cr7. Il tecnico ha già parlato con la stella portoghese. Ulteriore conferma che l’affare è sempre più vicino. Oggi Mendes incontra il Real Madrid. I tifosi festeggiano i nuovi arrivi alla Continassa e aspettano…”

Rassegna stampa 10 luglio, “Il Mattino”

“Parte la stagione, Insigne e Hamsik i più acclamati”, recita così in prima pagina l’edizione de “Il Mattino”. E poi aggiunge: “Ancelotti e il Napoli camaleonte che non lotterà solo per lo scudetto”. Proprio a dimostrazione del cambio di rotta tra il neo-allenatore degli azzurri e l’ex tecnico toscano Maurizio Sarri. I due hanno diverse metodologie di lavoro: il primo più incentrata sull’intensità, il secondo più su esercitazioni didattiche utili al miglioramento del singolo in un contesto di squadra.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

40 minuti ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

1 ora ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

5 ore ago