Ciciretti al Chievo – L’esterno ex Benevento e Parma sarebbe stato proposto dalla dirigenza azzurra al Chievo Verona: clivensi valutano l’affare.
Il ritiro di Dimaro è ufficialmente iniziato per il club azzurro. Ancelotti avrà finalmente modo di lavorare con i calciatori e di verificare in che stato versa la sua nuova squadra. Se ci sarà bisogno di intervenire in qualche reparto sarà lo stesso allentaore, consigliato dal suo staff, ad indicare a Giuntoli le linee guida da seguire. Insoma, finalmente si fa sul serio. Dopo circa un paio di mesi dall’annuncio ufficiale, i tifosi del Napoli potranno vedere all’opera il grande maestro di calcio, vincitore di tre Champions League e di numerosi scudetti in giro per l’Europa. Sognare non è soltanto lecito, ma è qasi un must. Alcuni calciatori attualmente convocati per il ritiro, chiaramente, non faranno parte del progetto: l’allenatore selezionerà gli uomini che potranno permettergli di raggiungere i propri obiettivi. Tra quelli che necessitano di valutazione c’è, sicuramente, Amato Ciciretti.
Il calciatore, stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, non farebbe parte dell’immediato futuro del club. E così il calciomercato Napoli lo avrebbe proposto al Chievo Verona. I gialloblù, intanto, starebbero valutando l’affare. Ma si tratterebbe, in ogni caso, di una cessione a titolo temporaneo: difficile pensare che la dirigenza voglia liberarsi di lui dopo un contratto (in scadenza nel lontano 2023) firmato appena qualche mese fa. Come detto, Sarà Ancelotti a dare una decisione definitiva: in caso l’allenatore dovesse rendersi conto di avere a disposizione un gran potenziale da parte dell’esterno, potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa per dare supporto ai titolari.
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…