Staff Napoli – Gli azzurri avranno a disposizione uno staff completamente rinnovato: unico reduce dell’era Sarri è Nista, preparatore dei portieri.
Con Ancelotti il Napoli cambia volto. Non solo sul campo, ma anche nel complesso dei suoi membri. E’ infatti risaputo come, molto spesso, ogni allenatore desideri avere a disposizione uomini fidati su cui fare affidamento e con i quali collaborare per poter amministrare al meglio una squadra di calcio. Il compito di un allenatore non si restringe al semplice lavoro settimanale sui campi di allenamento, ma necessita di tutta una serie di vautazioni che, da solo, non potrebbe mai gestire. Per questo ci si sceglie, generalmente, un gruppo di uomini che dividano, per settori, il lavoro da svolgere. Servono preparatori atletici, preparatori dei portieri, match analist e chi più ne ha più ne metta. Ebbene, stando ad un comunicato rilasciato dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale, è possibile conoscere quali saranno i collaboratori del nuovo tecnico azzurro.
Tanti volti nuovi, o forse sarebbe meglio dire ‘staff completamente rinnovato’. Il solo superstite della precedente gestione, quella di Maurizio Sarri, è infatti Alessandro Nista, preparatore dei portieri. Questi i nomi degli aiutanti di Carlo Ancelotti alla guida del club:
Il nuovo Napoli è pronto ad iniziare una nuova avventura: a Dimaro ci sarà il tempo per fare conoscenza con la rosa azzurra e di dispensare consigli per provare a migliorare la forza di squadra.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…