20.00 – Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Al Napoli serve un grandissimo acquisto per migliorare l’attacco. Le rivali hanno C. Ronaldo, Dzeko e Icardi…”
19.30 – Diego Nappi, agente di Luperto, ha parlato così a Radio Kiss Kiss: “Sebastiano è cresciuto, lavorare con Ancelotti lo aiuterà”.
19.00 – Benzema, segnali d’addio con Real: la prima punta ha ringraziato la squadra con una lettera sui social.
18.00 – Il Napoli aggiorna la lista dei partenti per Dimaro: fuori Ghoulam per convalescenza dopo l’operazione della settimana scorsa.
17.00 – Ciciretti, l’agente: “E’ carico, vuole convincere Ancelotti per restare al Napoli”.
16.30 – La situazione di Sarri potrebbe sbloccarsi, Abramovich sarebbe pronto a prenderlo. Con lui al Chelsea anche Jorginho.
16.00 – Lainer, richieste sempre alte del Salisburgo
15.00 – Entourage Hamsik su futuro è nuovo ruolo
14.00 – Arias verso il sorpasso su Lainer: Napoli offre ingaggio sostanzioso
13.00 – Ancelotti incontra dirigente Real a Madrid per Benzema e Hakimi
11.40 – Ipotesi fantasiosa quella rilanciata dalla stampa sportiva spagnola, che avvicina Edinson Cavani al Napoli grazie ad un ‘capriccio’ di Neymar.
11.20 – Al raduno del Napoli all’Hotel Vesuvio presente tutta la squadra, compresi i nuovi acquisti. Mancano i reduci dal Mondiale, Dries Mertens ancora impegnato nella competizione e Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione dall’infortunio alla rotula. Non convocato Jorginho, pronto alla cessione.
10.45 – Gazzetta dello Sport: “Roberto Insigne pronto ad andare al Benevento in prestito, il classe 1994 dovrebbe muoversi nei prossimi giorni”.
10.30 – Il Napoli sta inseguendo un calciatore di grande esperienza e spessore internazionale. Da Cavani a Benzema, passando per Fabregas, ecco chi è.
10.15 – Corriere della Sera: “Summit Ancelotti-Giuntoli ieri sera, si è parlato delle mosse da fare nel mercato estivo”.
10.00 – Sepe al Parma, l’operazione dovrebbe essere definita nelle prossime ore. Dall’Emilia arriverebbe al Napoli Pierluigi Frattali, 32 anni: dovrebbe essere lui il terzo portiere degli azzurri.
09.30 – L’accostamento Benzema Napoli appare molto difficile per un discorso di costi. Ma con Carlo Ancelotti il sogno è meno impossibile.
09.00 – I supporters azzurri riservano cori speciali per Marek Hamsik: “C’è solo un capitano”.
08.30 – La squadra di Carlo Ancelotti si è ritrovata all’Hotel Vesuvio sul lungomare della città, presenti anche diversi tifosi.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 9 luglio, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…