20.00 – Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Al Napoli serve un grandissimo acquisto per migliorare l’attacco. Le rivali hanno C. Ronaldo, Dzeko e Icardi…”
19.30 – Diego Nappi, agente di Luperto, ha parlato così a Radio Kiss Kiss: “Sebastiano è cresciuto, lavorare con Ancelotti lo aiuterà”.
19.00 – Benzema, segnali d’addio con Real: la prima punta ha ringraziato la squadra con una lettera sui social.
18.00 – Il Napoli aggiorna la lista dei partenti per Dimaro: fuori Ghoulam per convalescenza dopo l’operazione della settimana scorsa.
17.00 – Ciciretti, l’agente: “E’ carico, vuole convincere Ancelotti per restare al Napoli”.
16.30 – La situazione di Sarri potrebbe sbloccarsi, Abramovich sarebbe pronto a prenderlo. Con lui al Chelsea anche Jorginho.
16.00 – Lainer, richieste sempre alte del Salisburgo
15.00 – Entourage Hamsik su futuro è nuovo ruolo
14.00 – Arias verso il sorpasso su Lainer: Napoli offre ingaggio sostanzioso
13.00 – Ancelotti incontra dirigente Real a Madrid per Benzema e Hakimi
11.40 – Ipotesi fantasiosa quella rilanciata dalla stampa sportiva spagnola, che avvicina Edinson Cavani al Napoli grazie ad un ‘capriccio’ di Neymar.
11.20 – Al raduno del Napoli all’Hotel Vesuvio presente tutta la squadra, compresi i nuovi acquisti. Mancano i reduci dal Mondiale, Dries Mertens ancora impegnato nella competizione e Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione dall’infortunio alla rotula. Non convocato Jorginho, pronto alla cessione.
10.45 – Gazzetta dello Sport: “Roberto Insigne pronto ad andare al Benevento in prestito, il classe 1994 dovrebbe muoversi nei prossimi giorni”.
10.30 – Il Napoli sta inseguendo un calciatore di grande esperienza e spessore internazionale. Da Cavani a Benzema, passando per Fabregas, ecco chi è.
10.15 – Corriere della Sera: “Summit Ancelotti-Giuntoli ieri sera, si è parlato delle mosse da fare nel mercato estivo”.
10.00 – Sepe al Parma, l’operazione dovrebbe essere definita nelle prossime ore. Dall’Emilia arriverebbe al Napoli Pierluigi Frattali, 32 anni: dovrebbe essere lui il terzo portiere degli azzurri.
09.30 – L’accostamento Benzema Napoli appare molto difficile per un discorso di costi. Ma con Carlo Ancelotti il sogno è meno impossibile.
09.00 – I supporters azzurri riservano cori speciali per Marek Hamsik: “C’è solo un capitano”.
08.30 – La squadra di Carlo Ancelotti si è ritrovata all’Hotel Vesuvio sul lungomare della città, presenti anche diversi tifosi.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 9 luglio, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi