Napoli raduno – La squadra di Carlo Ancelotti si ritrova all’Hotel Vesuvio sul lungomare della città, presenti anche diversi tifosi.
È partita quest’oggi la nuova stagione del Napoli. I primi a presentarsi sono stati i membri dello staff medico azzurro, capitanati dal dottor Alfonso De Nicola. La zona all’esterno dell’Hotel Vesuvio è transennata a causa del prevedibile afflusso di tifosi in festa. Il Napoli ha scelto per la prima volta da quando è di stanza a Castel Volturno di non radunarsi nel proprio centro tecnico in provincia di Caserta ma di prediligere il lungomare. E questo a causa dei lavori di riammodernamento che dovrebbero consegnare a Carlo Ancelotti un quartier generale azzurro rinnovato e migliorato entro la settimana che precederà l’inizio del campionato. Alle ore 8:00 c’erano circa tifosi ad attendere i calciatori. Il primo giocatore del Napoli a presentarsi è stato Sebastiano Luperto, che l’anno scorso si è messo in luce con l’Empoli, in Serie B, e che quest’anno punta ad essere importante per Ancelotti.
Poco dopo le ore 08:00 sono giunti anche Alberto Grassi (che però andrà ancora una volta via in prestito, Parma o Cagliari le possibili destinazioni) ed Elseid Hysaj. Alla spicciolata sono giunti via via anche altri giocatori del Napoli. Alle 08:30 è stata la volta di Lorenzo Insigne, tra gli ultimi a presentarsi poi ecco Marek Hamsik alle 08:45, accolto dai cori dei tifosi al grido di “C’è solo un capitano” e Josè Maria Callejon ed Allan, che hanno preferito fare il loro ingresso in albergo da una entrata posteriore. Tra i convocati per il ritiro estivo 2018 del Napoli, che ancora una volta avrà luogo a Dimaro, in Trentino, manca Jorginho. Il regista italo-brasiliano sarà ceduto nei prossimi giorni a Manchester City o Chelsea.
Dimaro 2018, i convocati del Napoli
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…