19.20 – Dries Mertens partirà inizialmente dalla panchina. Il Ct Martinez non lo ha schierato titolare per il quarto di finale di Russia 2018.
18.45 – Alessandro Florenzi piace da tempo al Napoli. La situazione contrattuale con la Roma potrebbe agevolare l’acquisto del presidente De Laurentiis.
17.10 – Mercato Napoli: Matteo Darmian è il nome caldo per la fascia destra in caso di addio di Elseid Hysaj, che piace molto al Chelsea.
16.45 – Top Player Napoli in arrivo? L’ipotesi potrebbe aprirsi grazie ad un indizio fornito, involontariamente, dalla Lega Serie A.
15.30 – Fabian Ruiz, decisivo Ancelotti nella scelta del Napoli
15.00 – Roma-Mertens: l’entourage apre
14.30 – Sepe al Parma: scambio con Frattali?
14.00 – Napoli, colpo a sorpresa. In arrivo Di Maria
13.30 – Niente Benzema: Milik scalpita
13.00 – Video: Sarri si avvicina al Chelsea
12.30 – Fissato stasera a Capri un vertice di mercato tra De Laurentiis e Ancelotti
11.45 – Corriere dello Sport: “Per Adam Ounas c’è il Saint Etienne. I Verdi pronti a formulare un’offerta al Napoli”.
11.15 – Il Napoli deve puntellare la fascia destra di difesa con un elemento che possa giocarsi il posto con Hysaj. Il preferito è Lainer, ma quanti nomi.
11.00 – Visite mediche ok per Alex Meret ed Orestis Karnezis. La porta azzurra sarà loro, scelto anche il terzo estremo difensore.
10.30 – Corriere del Mezzogiorno: “Luigi Sepe sarà del Parma. Prestito con diritto di riscatto a 5 mln e controriscatto per il Napoli a 5,5”.
10.10 – Tra i profili seguiti dal Napoli nel ruolo di terzino destro c’è anche il giovane Moussa Wague: porta in dote un gol ai Mondiali e molto altro.
09.45 – Leonardo Semplici, allenatore della SPAL che ha allenato Alex Meret nelle ultime due stagioni, afferma: “Il ragazzo è pronto per la Champions League, bisogna avere coraggio e scommettere sui giovani!”.
09.30 – Sarri-Chelsea, la trattativa può sbloccarsi. Il Napoli sembra più propenso a liberare l’ex allenatore azzurro.
09.00 – Il Napoli segue vari nomi per il ruolo di terzino destro: molti sono impegnati ai Mondiali, si tratta soprattutto di profili di spessore internazionale.
08.30 – Gazzetta dello Sport: “Oggi Ancelotti arriva a Napoli. Verrà fatto un punto con la società azzurra in merito al ritiro ed alle amichevoli precampionato”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 5 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. “Ancelotti il Cristiano Ronaldo del Napoli”