Rassegna stampa sportiva di venerdì 6 luglio 2018. Le prime pagine di oggi. Si parla solo di Cristiano Ronaldo.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del giornale romano continua a mettere in prima pagina la trattativa che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra Allegri ed Andrea Agnelli. La Exor, che gestisce il club bianconero, ha racimolato 100 milioni di euro per formulare una offerta per il cartellino. Ma servirà cedere Higuain per poter ottenere ulteriori fondi. E le azioni in Borsa volano. In alto, Sarri sembra più vicino al Chelsea dopo una lunga fase di stallo, il Napoli alla fine sembra propenso a lasciarlo partire per Londra. Il club londinese per il mercato punta ad Alisson, Higuain e Callejon. In basso, oggi sfida Francia-Uruguay per i quarti di finale dei Mondiali, poi in serata c’è Brasile-Belgio. Chiude la prima pagina il tennis con il torneo di Wimbledon.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui domina Cristiano Ronaldo. Il suo passaggio alla Juventus può diventare realtà. Il portoghese è ormai in rotta con il Real Madrid in maniera irreparabile, con il club che lo ha già tolto dalle foto ufficiali. E Buffon lunedì verrà presentato dal Paris Saint-Germain sotto alla Tour Eiffel. A lato, Mr. Li chiede altro tempo per ottenere i 32 milioni di euro necessari, per poi vendere il Milan. In basso, riprendono i Mondiali dopo due giorni di pausa con i quarti di finale. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano riporta diverse notizie di cronaca e di politica, soprattutto italiane. Per il calcio, si prospetta una nuova sfida scudetto tra Napoli e Juventus, che da quest’anno potranno contare su Ancelotti e probabilmente Cristiano Ronaldo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …