Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Ancelotti si incontreranno stasera a Capri per delineare le mosse del mercato estivo del Napoli
Il calciomercato Napoli sta entrando nel vivo. E non solo perché sono stati ufficializzati una serie di acquisti. Solo ieri sono arrivati l’annuncio di Fabian Ruiz, probabile erede di Jorginho, ormai a un passo dal Manchester City, dei primi due portieri. L’arrivo di Alex Meret e di Orestis Karnezis si è reso necessario per via degli addii in successione di Pepe Reina e Rafael. Cristiano Giuntoli però pare essere solo all’inizio del lavoro che lo terrà impegnato fino ad agosto. Il direttore sportivo del Napoli presto riceverà gli ordini da parte del patron Aurelio De Laurentiis e del nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato in anteprima da ‘Radio Marte”, presidente e tecnico del club partenopeo a brevissimo si incontreranno per un importante summit di mercato.
Nella serata di oggi è infatti previsto un vertice nell’isola di Capri per mettere a punto le migliori strategie possibili per gli acquisti da mettere a segno entro il prossimo mese. Ancelotti già si troverebbe nel luogo prefissato, mentre il numero uno del Napoli lo raggiungerà in serata. L’appuntamento è previsto al Quisisana. Attendiamo dunque conferme e, se ci saranno, notizie sui nomi che verranno decisi questa sera. Il mercato del club partenopeo è solo nelle prime fasi e non sono quindi escluse sorprese di alcun genere. Ovviamente noi vi aggiorneremo sugli sviluppi di questo faccia a faccia.
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…