Dries Mertens partirà inizialmente dalla panchina. Il Ct Martinez non lo ha schierato titolare per il secondo quarto di finale di Russia 2018 in Brasile-Belgio.
Non ci sarà dal primo minuto. Dries Mertens si siederà inizialmente in panchina per la sfida tra Brasile e Belgio. Il Ct Martinez ha rivoluzionato un po’ l’undici titolare mandando in campo dal primo minuto Fellaini e Chadli spostando così De Bruyne nel tridente offensivo al fianco di Lukaku e Hazard. Dopo aver confidato nell’attaccante del Napoli il selezionatore della Nazionale belga ha così premiato i due giocatori, entrati nella ripresa contro il Giappone e autore delle due reti decisive per il passaggio del turno. Tite, invece, opta per Fernandinho al posto dello squalificato Casemiro confermando poi il resto della formazione. Gabriel Jesus sarà la punta di riferimento con Willian e Neymar a completare il trio d’attacco.
Il numero dieci del Brasile vuole così essere decisivo ancora una volta per regalare la semifinale alla Selecao. Ma non sarà facile contro un Belgio ostico con tanti giocatori di talento e con buona qualità individuale. Sarà una sfida ricca di imprevisti e vincerà chi riuscirà a sbagliare il meno possibile. Ecco le formazioni ufficiali di Brasile-Belgio:
Brasile: Alisson, Thiago Silva, Miranda, Marcelo, Fagner, Coutinho, Paulinho, Fernandinho, Willian, Gabriel Jesus, Neymar
Belgio: Courtois, Alderweireld, Kompany, Vertonghen, Meunier, Witsel, De Bruyne, Fellaini, Chadli, Lukaku, Hazard
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…