Ora è arrivata la terza ufficialità di giornata. Dopo Fabian Ruiz e Meret, ecco Orestis Karnezis nuovo portiere del Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente De Laurentiis sul suo canale Twitter.
La società partenopea non si ferma e piazza un altro colpo tra i pali. Dopo il promettente Alex Meret, ecco l’esperto Karnezis pronto a fare da chioccia al suo ex compagno di squadra all’Udinese. Ora i due si ritroveranno in maglia azzurra sotto l’attenta guida di Carlo Ancelotti. Da lunedì, inoltre, partirà il raduno a Castel Volturno dei giocatori partenopei prima di partire alla volta di Dimaro il giorno seguente. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Napoli comunica di aver acquisito dall’Udinese le prestazioni sportive di Orestis Karnezis.
LA SCHEDA
Con Meret e Karnezis il Napoli è pronto a cedere Luigi Sepe al Parma come svelato ai microfoni di Radio Crc il ds degli emiliani Faggiano: “Sono in treno, magari ci vedremo più tardi per parlare del ragazzo. Facciamo una cosa alla volta, ci incontreremo prima per Sepe e poi magari per Grassi. Sepe è un ragazzo perbene. Al momento si è parlato solo di Sepe, poi se mi chiederanno di Frattali quest’altra situazione vedremo. Posso dire che solo che è un buon portiere. I calciatori in esubero dal Napoli sono tutti di livello, con Giuntoli ho un ottimo rapporto per cui vedremo se si concluderà qualche altra operazione”. Non solo acquisti, il Napoli è molto vivace anche in uscita.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…