Ora è arrivata la terza ufficialità di giornata. Dopo Fabian Ruiz e Meret, ecco Orestis Karnezis nuovo portiere del Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente De Laurentiis sul suo canale Twitter.
La società partenopea non si ferma e piazza un altro colpo tra i pali. Dopo il promettente Alex Meret, ecco l’esperto Karnezis pronto a fare da chioccia al suo ex compagno di squadra all’Udinese. Ora i due si ritroveranno in maglia azzurra sotto l’attenta guida di Carlo Ancelotti. Da lunedì, inoltre, partirà il raduno a Castel Volturno dei giocatori partenopei prima di partire alla volta di Dimaro il giorno seguente. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Napoli comunica di aver acquisito dall’Udinese le prestazioni sportive di Orestis Karnezis.
LA SCHEDA
Mercato Napoli, Sepe verso Parma
Con Meret e Karnezis il Napoli è pronto a cedere Luigi Sepe al Parma come svelato ai microfoni di Radio Crc il ds degli emiliani Faggiano: “Sono in treno, magari ci vedremo più tardi per parlare del ragazzo. Facciamo una cosa alla volta, ci incontreremo prima per Sepe e poi magari per Grassi. Sepe è un ragazzo perbene. Al momento si è parlato solo di Sepe, poi se mi chiederanno di Frattali quest’altra situazione vedremo. Posso dire che solo che è un buon portiere. I calciatori in esubero dal Napoli sono tutti di livello, con Giuntoli ho un ottimo rapporto per cui vedremo se si concluderà qualche altra operazione”. Non solo acquisti, il Napoli è molto vivace anche in uscita.