Rassegna stampa sportiva di giovedì 5 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione romana parla della delicata questione inerente la panchina del Chelsea. La trattativa per Sarri va per le lunghe, e la stagione dei Blues è giò iniziata. Il club londinese starebbe pensando di confermare, alquanto malvolentieri, Antonio Conte nel ruolo di manager. Lo stesso Sarri però confida nel Napoli affinché possa lasciarlo libero. Poi c’è ancora la vicenda Cristiano Ronaldo-Juventus. Si susseguono notizie prima di ottimismo poi di freddezza in merito a questo matrimonio che sarebbe clamoroso. E che fa bene alla stessa Juventus già ora, visto che il titolo in borsa vola. In basso, Neymar non ci sta a passare per simulatore. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sul giornale in rosa si parla soprattutto della questione inerente Cristiano Ronaldo. Se Neymar dovesse andare al Real Madrid, si potrebbe anche fare. In alto, il Milan prenota Zaza, cedendo Kalinic l’ex Juve sarà rossonero. L’Inter presenta Lautaro Martinez ed ottiene il rinnovo di Miranda. Mondiali, Lippi è convinto: “L’Italia avrebbe fatto bella figura”. E poi c’è la Croazia che punta ad andare fino in fondo, parola di Perisic. In basso chiudono altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di varie notizie di politica e cronaca. In merito al calcio, ed in particolare al Napoli, si parla del nuovo acquisto Meret per la porta e dell’importanza che avrà Carlo Ancelotti per il club azzurro.
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…