Edinson Cavani © Getty Images
Tre ufficialità in un giorno. Il Napoli inizia a prendere forma, ma non sarà facile competere con la Juventus vicinissima a Cristiano Ronaldo.
Come rispondere al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Una domanda che fa volare la fantasia dei tifosi del Napoli. Già con l’arrivo di Carlo Ancelotti, i sogni avevano preso il sopravvento. Nel giro di pochi giorni è apparso il miraggio Vidal, poi è stato il turno dei vari Boateng, David Luiz e Fabregas.T utti già allenati da Ancelotti. Ma è sempre stato l’attacco, il reparto ideale per sognare ad occhi aperti. Dal fattibile Mario Balotelli alla suggestione Karim Benzema. Un colpo da 90 per dare una scossa definitiva al campionato. Ma è stagione di Mondiali e quindi è facile innamorarsi o sperare nell’arrivo di qualche campione. In questo caso però si sogna un ritorno, quello di Edinson Cavani. Dopo la doppietta che ha condannato il Portogallo di Cristiano Ronaldo, i tifosi del Napoli sognano la sfida anche in serie A. Ma non sarà facile competere, ancora una volta, con la Juventus sempre molto attiva sul mercato.
Da una parte Cr7 dall’altro l’indimenticato Matador. Per ora nessun indizio lascia presagire un possibile ritorno di Cavani, anzi restano le frasi pronunciate in passato. Da una parte Cavani con il sogno di tornare ma non con De Laurentiis, dall’altra il presidente che due anni fa chiuse ogni possibilità di ritorno. Napoli però ci spera ancora d’altronde sognare non costa nulla. E tutto verte su quella frase sibillina sussurrata dal presidente “Ancelotti mi ha chiesto un 31enne” proprio l’età di Edinson Cavani.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…