Il dottor De Nicola, medico sociale del Napoli, ha parlato delle condizioni fisiche di Karnezis, Meret, Fabian Ruiz e Ghoulam
Giorno di annunci di calciomercato Napoli e visite mediche in casa azzurra. Visite per Orestis Karnezis e ufficialità per Fabian Ruiz. Il dottor Alfonso De Nicola ha iniziato proprio dal portiere greco ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss del radio ufficiale della SSC Napoli: “Sta terminando il consulto con il Prof. Mariani anche Karnezis – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ora ci saranno i controlli delle risonanze. Credo che il ragazzo sia in forma. Aspettiamo, poi ci sarà il contatto con De Laurentiis. Ghoulam? Intervento programmato, volevamo farlo prima delle vacanze, ma abbiamo deciso di aspettare. Il ragazzo è tornato prima dalle vacanze per operarsi. Ha rimosso questo mezzo di sintesi che andava a compattare la rotula fratturata”.
“Vogliamo seguire il ragazzo, sarà con noi e Dimaro ed effettuerà un periodo di avvio lavoro cauto. I tempi di recupero possono essere di un mese prima di un ritorno al lavoro definitivo. Tra quattro settimane ci sarà una visita di controllo”. Non solo di Ghoulam si è però parlato. Il medico sociale del Napoli ha rivolto il discorso anche su Meret, Fabian Ruiz e Maggio: “Meret e Fabian Ruiz? Tutto ok anche per loro. Sentiamo spesso De Laurentiis, ma anche i figli. Siamo tutti uniti. Maggio? Non l’ho incrociato, ho visto Nocerino. Essere guidati da un allenatore che ha vinto tutto è stupendo”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…