Meret%2C+tocca+a+te%3A+oggi+le+visite+mediche+per+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2018/07/04/meret-visite-mediche-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Meret, tocca a te: oggi le visite mediche per il Napoli

È il giorno di Alex Meret: dopo il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, toccherà al 21enne portiere dell’Udinese presenziare a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli.

Dopo Fabian Ruiz, tocca ad Alex Meret. Sono previste per quest’oggi le visite mediche del 21enne portiere che arriverà dall’Udinese per circa 25 milioni di euro. Il giocatore, reduce da alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato la stagione alla SPAL, ha comunque saputo mettersi alle spalle ogni difficoltà, riuscendo alla fine ad ottenere un bilancio più che positivo da quella che è stato il suo primo campionato in Serie A. L’ormai ex Udinese presenzierà a Villa Stuart nelle prossime ore per svolgere i consueti test medici di rito, in quella che è la sede abituale designata dal Napoli. Dopo di lui toccherà poi ad Orestis Karnezis. Il 32enne estremo difensore greco, nell’ultima stagione in forza al Watford, farà da secondo a Meret.

Meret, prima tu e poi Karnezis

Anche per lui è previsto il rendez vous a Villa Stuart. In questo caso tutto verrà fatto domani, in attesa di limare gli ultimi dettagli sul contratto. Per quanto riguarda il ruolo di terzo portiere, il Napoli dovrebbe avvalersi invece del giovane Nikita Contini. Il suo nome tornerà utile anche in ottica lista Serie A, essendo un prodotto della primavera e quindi uno dei calciatori indispensabili per poter risultare in regola. Tornando a Meret, il ragazzo firmerà un contratto della durata di 5 anni con ingaggio a salire stagione dopo stagione, a partire da una base di un milione di euro.

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino
Tags: Meret

Recent Posts

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 ora ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

6 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

19 ore ago

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

22 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

24 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

1 giorno ago