Visite mediche in corso per Alex Meret a Villa Stuart. Nel pomeriggio dovrebbero esserci le firme del portiere con il Napoli
Oggi è il giorno delle visite mediche per Meret. È il giovane portiere di proprietà dell’Udinese non ha tardato ad arrivare a Villa Stuart. È dunque in corso il rituale dei controlli, solitamente della durata di 4-5 ore, prima delle formalità della firma sul contratto e dell’ufficialità da parte del Napoli. Probabilmente Meret subito dopo nel pomeriggio si dirigerà verso gli studi della Filmauro per mettere tutto nero su bianco e poi per scattare la consueta foto con Aurelio De Laurentiis prima del tweet presidenziale. Il talentuoso estremo difensore non sarà l’unico portiere ad arrivare dal club friulano. Con lui è infatti atteso Orestis Karnezis. Si compone così la batteria dei portieri che avrà a disposizione il nuovo tecnico Carlo Ancelotti, rimasto orfano di Pepe Reina e Rafael.
Meret intanto si trova all’interno della clinica romana. Il giocatore è assieme ad un addetto stampa del Napoli e forse dai genitori ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai cronisti che lo attendevano. Per il portiere è pronto un contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi cinque anni e guadagnerà 1.2 milioni di euro a stagione. Secondo voci di calciomercato Napoli, De Laurentiis invece verserà la cifra di 25 milioni di euro nelle casse della società di Giampaolo Pozzo. Una somma considerevole ma si tratta comunque di un portiere tra i più giovani e talentuosi presenti nel panorama italiano.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…