Oggi vistie mediche per Meret, si attende ormai soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club. La presentazione probabilmente, avverrà a Dimaro, dove a breve i calciatori azzurri si riuniranno per preparare la nuova stagione che avanza. Il Napoli di Ancelotti vuole alzare ancora di più l’asticella per diventare sempre più forte in tutte le competizioni. Il nuovo mister avrà a disposizione una rosa molto ampia, e potrà scegliere tra due diversi schieramenti di (più o meno) pari livello. La svolta ci sarà senza dubbio, almeno sul piano della formazione: alcuni reparti, come la porta, sono stati completamente rivisitati ed altri hanno subito notevoli cambiamenti. Proprio la porta è la novità che risalta subito agli occhi dei tifosi, curiosi più che mai di conoscere le qualità del nuovo numero uno. In tale direzioni, però, arrivano importanti conferme da parte di Colantuono: Meret è un piccolo campione.
“Mi fa piacere aver fatto esordire qualche anno fa un giovane come Meret che già all’epoca dimostrava grandi potenzialità, che negli anni ha affinato. Il Napoli ha scelto sicuramente bene, insieme a Donnarumma è il giovane portiere più forte d’Italia” ha esordito Colantuono. “Pressioni? Lui è un ragazzo molto equilibrato, credo sia una questione sentita più da fuori. Napoli è una piazza difficile ed esigente, ma eventuali errori li fanno anche portieri super navigati, non solo gli esordienti. Con Meret il Napoli sta a posto per 15 anni”.
Su Karnezis, anche lui in arrivo dall’Udinese ad anche lui allenato dall’allenatore ai tempi dei friulani, aggiunge: “Era il titolare quando allenavo l’Udinese, si conoscono bene, sono amici e possono essere l’uno amico dell’altro”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…