19.20 – Domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà ad un intervento di routine come svelato dal tweet del Napoli.
18.15 – Dopo sei mesi in prestito allo Spartak Mosca Maksimovic vuole conquistare da titolare la maglia azzurra. Ma non sarà facile.
17.40 – Fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro Ancelotti lavorerà su due sistemi di gioco.
16.50 – Faouzi Ghoulam si è sottoposto alla visita medica di rito a Villa Stuart. Il Napoli ha rassicurato sulle condizioni del terzino algerino.
16.25 – Diawara potrebbe riconquistare la fiducia del Napoli sotto la gestione di Carlo Ancelotti. La possibile trasformazione del centrocampista azzurro.
16.00 – Fabian Ruiz a Villa Stuart per le visite mediche
15.00 – Napoli a Dimaro, tra i convocati c’è un’assenza che fa scalpore
14.00 – Ghoulam alle 15 a Villa Stuart per farsi visitare il ginocchio che si è gonfiato
14.00 – Il Napoli sarebbe pronto all’assalto per Meunier. Il calciatore piace ad Ancelotti, ma il suo alto ingaggio è un problema per ADL.
13.30 – Sarri al Chelsea si fa complicato: De Laurentiis chiede 8 milioni e Abramovich valuta di trattenere Conte.
12.40 – Punto terzini: il Napoli cerca un vice Hysaj, ma se dovesse partire l’albanese si punterebbe ad un top-player.
11.50 – Contratto Meret – Il calciatore potrebbe divenire a breve il nuovo portiere azzurro, per lui pronto un quinquennale con ingaggio ‘modulato’.
11.30 – Claudio Anellucci, ex procuratore di Edinson Cavani, a RMC Sport afferma: “Napoli e Juventus sono destinazioni possibili. Il PSG vorrà comunque tenerlo”.
11.00 – Meret e Karnezis visite mediche – Tra domani e giovedì le visite prima di apporre la firma sul contratto, per il greco ci sono ancora dettagli da limare.
10.30 – Alessandro Diamanti a ‘Il Corriere di Bologna’ afferma: “A gennaio consigliai a Simone Verdi di restare in rossoblu. Ora ha fatto una scelta tutta sua andando al Napoli”.
10.00 – Fabian Ruiz otterrà una percentuale della clausola rescissoria che il Napoli verserà al Betis Siviglia per portarlo in azzurro: le cifre.
09.30 – Il Napoli si sta rassegnando all’idea di rinunciare all’austriaco Lainer. Ma il club azzurro ha una lista di 4 nomi dalla quale attingere.
09.00 – Faouzi Ghoulam si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico per rimuovere una placca alla rotula, può rientrare presto.
08.30 – Colpo del Sassuolo: gli emiliani fanno firmare un biennale all’ex Milan, Kevin-Prince Boateng.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 3 luglio 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Sarri-Chelsea, presto!