Il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam era oggi a Roma per le visite mediche. Il club controlla il suo ginocchio dopo i problemi dello scorso anno.
Giornata di viste mediche in quel di Roma. A Villa Stuart non solo il neo acquisto Fabian Ruiz, protagonista di questo calciomercato, ma anche e soprattutto Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, dopo le voci degli ultimi giorni su un riacutizzarsi dei problemi al ginocchio sinistro, era a controllo dal professor Mariani per assicurarsi che tutto vada per il meglio nel discorso riabilitativo e presentarsi normalmente al ritiro azzurro a Dimaro. Dopo un’ora di visite, Ghoulam ha lasciato la clinica romana solo sorridendo ai presenti, ma senza alcuna dichiarazione. Ci ha pensato il Napoli a parlare per lui: “Sta benissimo”, il commento lapidario dell’ufficio di comunicazione azzurro captato dai presenti. Ghoulam è praticamente fermo dallo scorso novembre, contro il Manchester City in Champions la rottura del crociato che avviò l’inizio del calvario.
L’algerino doveva già rientrare a marzo, ma tutto andò storto perché la rottura della rotula allo stesso ginocchio mise definitivamente ko le sue speranze di rientrare in campo con la squadra per aiutare Sarri e gli azzurri ad inseguire lo scudetto. Anche sul mercato il ruolo di Ghoulam è cambiato. Da primo obiettivo di molte squadre in Premier, oggi la sua posizione sembra più salda a Napoli. Il club azzurro, però, vuole capire se sarà possibile puntare forte su di lui il prossimo anno, per non dover nuovamente fare affidamento al solo Mario Rui da quel lato e gestire le difficoltà, come è stato negli ultimi mesi.
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…