Faouzi Ghoulam sta bene, ma domani il terzino del Napoli si sottoporrà ad un intervento di routine come svelato dal tweet ufficiale del club partenopeo: “Come da programma, domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà a un piccolo intervento a Villa Stuart, per la rimozione del filo metallico applicato in occasione dell’operazione alla rotula. Ghoulam, accompagnato dal Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani“. Il giocatore del Napoli è stato visitato oggi a Villa Stuart al ritorno dalle vacanze dopo un lungo viaggio da Miami. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un possibile lungo stop per il terzino azzurro come annunciato da Raffaele Auriemma: “Ghoulam si è affidato ad un preparatore atletico dell’NBA a Miami, ma durante degli allenamenti il ginocchio operato si è gonfiato. Il terzino algerino si è fermato subito e prontamente si è recato in un centro specializzato per sottoporsi ad una radiografia”. Per fortuna il peggio è alle spalle con lo stesso Ghoulam convocato da Carlo Ancelotti per il ritiro di Dimaro in programma a partire dal 10 luglio.
Un calvario di otto mesi. Faouzi Ghoulam non scende in campo in gare ufficiali dal primo novembre dalla sfida di Champions League contro il Manchester City, giorno del suo grave infortunio. Poi la rottura del rotula in allenamento a metà marzo pochi giorni prima del suo rientro ufficiale. Tanta sfortuna per il terzino algerino pronto a stupire tutti dopo i primi tre mesi dello scorso anno che aveva fatto intuire una forma strepitosa. Ora è tutto pronto per il suo ritorno in campo. Ancelotti lo valuterà di settimana in settimana per prepararsi al meglio alla stagione che dovrà essere quella della consacrazione definitiva.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…