Amin Younes è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il contratto del centrocampista tedesco è stato depositato a gennaio come svela il sito ufficiale della Lega Serie A.
Ora c’è l’ufficialità: Amin Younes è un nuovo giocatore del Napoli. Il talento tedesco si lega così contrattualmente al club partenopeo in attesa di conoscere con certezza le sue condizioni fisiche. L’ex giocatore dell’Ajax nel mirino anche del Genoa dovrebbe restare fuori circa sette/otto mesi per la rottura del tendine d’Achille come svelato in anteprima dal presidente Preziosi ai microfoni del quotidiano “SecoloXIX”: “Avevo già preso Younes, ma ci sono problemi di contratti già firmati in precedenza. Poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi”. Younes arriva al Napoli a parametro zero dopo essersi liberato dal prestigioso club olandese.
L’annuncio ufficiale del Napoli ancora non è arrivato proprio a dimostrazione dell’acquisto sempre più controverso da parte del presidente De Laurentiis. Le sue condizioni saranno, infine, valutate attentamente dallo staff medico azzurro. La cosa certa è che il giocatore tedesco non partirà per il ritiro di Dimaro: l’esclusione del neo-allenatore Carlo Ancelotti fa pensare ad una nuova strategia da parte del Napoli.
Younes Napoli, futuro incerto per il tedesco
Su di lui ci sono stati tuttavia i maggiori club europei (tra cui proprio il Genoa) con l’obiettivo del Napoli di compiere una grossa plusvalenza dopo l’arrivo a parametro zero. Il suo futuro è sempre più incerto con la gestione che non è stata troppo chiara fin dall’inizio. Il tedesco è attualmente in vacanza, ma tra pochi giorni si conoscerà con certezza il suo futuro. Se il grave infortunio dovesse essere riconfermato, Younes tornerebbe in campo soltanto nel 2019.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…