Faouzi Ghoulam aveva fatto preoccupare il Napoli a causa di un rigonfiamento anomalo al ginocchio operato per la rottura della rotula. Presto avverrà una visita medica per saperne di più.
Giungono rassicurazioni in merito alle condizioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino aveva fatto preoccupare lo staff medico del Napoli nel corso degli ultimi due giorni, in quanto pare che il suo ginocchio, operato nello scorso mese di febbraio dopo la rottura della rotula capitata in allenamento, si fosse gonfiato in maniera anomala. Tra domani e mercoledì si dovrebbe svolgere a questo punto un consulto medico nella clinica romana di Villa stuart, al cospetto del professor Pier Paolo Mariani. Era stato lui a sottoporre Ghoulam a due interventi chirurgici nel giro di appena tre mesi. A novembre infatti il laterale del Napoli subì un grave infortunio ai legamenti del ginocchio durante il match casalingo di Champions League contro il Manchester City.
Il controllo medico con Mariani era già stato fissato da tempo. Ed ora viene a coincidere con la necessità di fugare ogni dubbio. Bisogna stabilire a che punto è giunto il recupero fisico del giocatore. Se tutto dovesse andare secondo programmi, Ghoulam potrebbe anche cominciare a lavorare con il pallone durante il ritiro estivo del Napoli. Gli uomini di Carlo Ancelotti si ritroveranno in sede il prossimo 9 luglio per poi raggiungere il giorno dopo Dimaro e rimanervi fino al 30 luglio. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ in edicola oggi, il ginocchio di Ghoulam si è gonfiato in una zona lontana dalla rotula. Questo lascerebbe ben sperare, dopo la comprensibile preoccupazione iniziale.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…