Adesso, la situazione diventa abbastanza complicata per l’ormai ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. A quanto pare, ancora non si è arrivati ad una conclusione con il Chelsea, e la questione allenatore è rimasta praticamente in sospeso. Il mister deve assolutamente trovare un club che gli dia modo di lavorare e mettere in campo tutte le proprie capacità, ma al momento non sembra poi così semplice. Eppure, dopo la stagione formidabile che ha disputato sulla panchina del Napoli, è strano che ancora nessun club si sia fatto avanti.
Non c’è ancora nulla di definito. E ormai siamo arrivati al primo luglio. Il Chelsea non ha ancora fatto chiarezza sulla questione allenatore. Stando alle voci di mercato che sono spuntate fuori finora, dovrebbe essere Sarri a prendere in mano le redini della squadra. Tuttavia, secondo quanto riferisce l’autorevole The Guardian – i giocatori non hanno ancora ricevuto nessun avviso in tal merito e Conte, per precauzione, ha fissato un programma di lavoro pre-campionato.
Non è proprio ciò che si aspettava mister Sarri. Insomma, per guidare una squadra di un livello così alto come il Chelsea c’è bisogno anche di conoscere i giocatori. Di conoscerli bene. E di iniziare l’approccio molto prima dell’inizio del ritiro pre-campionato. Ad ora, però, nulla si muove.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…