Il portiere brasiliano Rafael saluta Napoli. Ma sui social anche la sua compagna saluta la città che l’ha ospitata negli ultimi cinque anni.
I saluti a Napoli di Rafael Cabral sono già arrivati diverse settimane fa. Ma, dopo cinque anni d’azzurro, anche Vanessa, compagna del portiere brasiliano, ha voluto salutare con un lungo ed emozionante post dal suo account Instagram la città che l’ha ospitata nell’ultimo quinquennio. “Quanto è difficile esprimere in poche parole quello che hai rappresentato per noi in questi 5 anni! Non è stato amore a prima vista, ma poco a poco mi hai conquistato!” scrive la brasiliana, che a Napoli ha avuto il primo figlio ed ora aspetta il secondo. “Sono arrivata a 20 anni, con un’anno e mezzo di matrimonio, 4 valigie e un cuore ansioso e felice di vivere questa nuova avventura insieme al mio marito. Qui abbiamo vissuto bei momenti, ma anche momenti difficili. Qui siamo diventati una coppia migliore”, aggiunge Vanessa. “Qui abbiamo conosciuto dei posti e delle persone meravigliose. Qui sono diventata mamma, e mi ricorderò sempre di te ogni volta che guarderò mia figlia napoletana”.
Per Rafael e famiglia comincia da oggi una nuova avventura, lontano da Napoli. Il brasiliano cerca ancora la giusta destinazione in questo calciomercato, ma potrebbe anche lasciare l’Italia e la Serie A. “Oggi ci salutiamo. Ho 25 anni ora, 6 anni e mezzo di matrimonio, una figlia tra le braccia e uno nel mio grembo, un trasloco, un’altra lingua da parlare, un’altra cultura da conoscere, con mille esperienze e storie da raccontare. Posso soltanto ringraziarti Napoli, per avermi regalato scoperte, maturazione, gioie, tristezze, perdite e molte vittorie. Grazie per avermi rivelato che sono più forte di quello che sembro essere. Tu sei stata un bel proposito di Dio e sarai per sempre una parte di noi! Arrivedercì!”
Novità per quanto i partenopei in vista della sfida contro il Milan. Lo scozzese potrebbe…
In casa Napoli si avvicina il big match contro il Milan ed in tal senso…
Mercato Napoli, gli azzurri sono pronti a fiondarsi su un nome nuovo per il reparto…
Il ds Manna sarà protagonista in estate allestendo una rosa di primissimo valore in casa…
Il direttore sportivo dei partenopei è scatenato sul calciomercato. Nelle prossime settimane potrebbe essere chiuso…
Il calciomercato inizia a regalare i primi colpi di calciomercato in vista della prossima stagione.…