Incontro Ancelotti De Laurentiis – A breve il nuovo allenatore del Napoli potrebbe incontrare il presidente per discutere del calciomercato.
La stagione del Napoli inizierà ufficialmente a luglio, con il ritiro estivo del club a Dimaro. Per Ancelotti sarà l’inizio di una nuova avvenutra, nella quale potrà tornare a cimentarsi con realtà che aveva ormai da tempo abbandonato. Nessuno avrebbe mai immaginato il suo ritorno in Serie A con un club come quello azzurro, eppure le cose sono andate proprio in questo modo ed ora i tifosi non stanno più nella pelle. Ci si aspetta, naturalmente, grandi cose dal nuovo mister, ma è chiaro che per portare ancora più in alto il livello della squadra raggiunto in questi anni ci vorrà del tempo. A breve il nuovo allenatore comincerà a muovere i primi passi da allenatore partenopeo: stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, sarebbe in programma un incontro con De Laurentiis negli studi della Filmauro.
Incontro durante il quale l’argomento del giorno dovrebbe essere il mercato. Tra mercoledì e giovedì la data dell’appuntamento. Il nuovo allenatore del Napoli potrebbe chiedere al presidente un bomber di esperienza. Il grande sogno sarebbe Benzema, ma i 50 milioni di cartellino e gli 8,5 di ingaggio sarebbero un pesante freno per gli azzurri, che intanto sperano in un abbassamento dei prezzi. Intanto che arrivino a Villa Stuart Lainer e Fabian Ruiz per svolgere le visite mediche e firmare con i campani, i vertici del club azzurro potrebbero mettere in piedi una reunion per discutere il da farsi sul mercato. Ancelotti avrebbe dunque deciso di muoversi in prima persona per affrontare la questione e capire come trovare un accordo con le possibilità di De Laurentiis.
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…